Scarica ora l’E-Book:
Colma D’amore
di Rosa Irace

10,00

ISBN 979-12-81549-10-4 Categorie: , ,

Descrizione

Rosa Irace, nata a Napoli nel 1961, è una pittrice autodidatta, una donna di fede incrollabile, una moglie e madre devota di due figli meravigliosi.
Fin da giovane, Rosa ha avuto il cuore orientato verso l’aiuto al prossimo, ed è stata ispirata dall’amore che ha sempre circondato la sua famiglia numerosa. L’affetto e il sostegno dei suoi cari l’hanno accompagnata lungo tutto il suo cammino di vita e hanno contribuito a forgiare in lei un’attitudine altruista e generosa.
Oltre alla sua dedizione alla pittura, Rosa ha sentito dentro di sé la chiamata nel servire coloro che sono meno fortunati, portando amore, speranza e conforto a quanti ne hanno bisogno. È così che è nata la “Caritas Jamì (Colui che unisce)”, un luogo di amore e accoglienza dove le persone possono trovare sollievo, aiuto e condivisione.
La sua fede in Dio è stata una guida preziosa in tutto ciò che fa. La fede le ha donato la forza interiore per perseverare anche quando gli altri suggerivano di smettere. Ha imparato che l’amore autentico è un dono divino che può cambiare la vita delle persone, e ha dedicato la sua esistenza a diffondere questa verità.

La sua storia è una testimonianza toccante di come una persona comune, con determinazione e fede, possa fare una differenza significativa nella vita degli altri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarica ora l’E-Book:
Colma D’amore
di Rosa Irace”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *