Scarica ora l’e-book
Kefa: Il valore del tempo

12,00 IVA inclusa

ISBN N/A Categorie: ,

Descrizione

In aramaico KEFA significa sia “Pietro” che “pietra” e, nella tradizione biblica, è il nome con cui Gesù chiamava l’apostolo Simone. Ma questo nome è stato scelto anche per rappresentare l’azienda creata da Carmelo e Gianluigi, i protagonisti di questa storia moderna. KEFA rappresenta la storia di una start-up nata al contrario, dove i valori dei fondatori si sono uniti saldamente, portando alla creazione di un oggetto che li contenesse pienamente e che fosse al contempo strumento di solidarietà. KEFA è più di un marchio; è fede, passione ed emozione verso un qualcosa di sempre più elevato. In questo libro emergeranno le origini di questo progetto, la storia dei suoi fondatori, assieme ai loro sogni e alle difficoltà incontrate e superate. Questo libro è la storia di due persone che, in un tempo ben preciso, il destino ha voluto far incontrare per perseguire un comune fine. KEFA, il valore del tempo.


Carmelo Caruso e Gianluigi Di Lorenzo sono gli ideatori e fondatori del marchio KEFA; entrambi di umili origini hanno creduto nei valori ricevuti durante l’infanzia.
Impegnandosi a creare un qualcosa di unico, hanno ottenuto l’autorizzazione della Santa Sede e di Papa Francesco all’uso dei rispettivi emblemi. Inizia così questo fantastico viaggio nel mondo del possibile che vede nascere un sogno che è diventato realtà.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarica ora l’e-book
Kefa: Il valore del tempo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.