Scarica ora l’e-book
Rugby Roma Olimpic Club
C’era una volta e c’è ancora…

10,00

ISBN N/A Categoria:

Descrizione

In questo libro troverete la grandiosa storia di una squadra che fonda le sue radici nel lontano 21 ottobre 1930: la Rugby Roma Olimpic Club 1930.
A distanza di ottantacinque anni, riparte verso l’affascinante viaggio che la vede protagonista del quarto periodo dell’epopea della Rugby Roma.
Scorrendo le pagine avrete modo di vivere le vicissitudini affrontate nel tempo, le vittorie guadagnate con impegno, gli scudetti ottenuti con sudore, i grandi giocatori che hanno segnato la storia della squadra e la ripartita avvenuta dal 2015, dopo un periodo di fermo.
Oltre a ciò, potrete capire i grandi valori che si ottengono dal rugby stesso, le sue fondamenta, le regole precise che i giocatori sono tenuti a rispettare e affascinanti aneddoti di cui, magari, non eravate a conoscenza.


Alberto Emett era il Presidente della Rugby Roma Olimpic Club 1930; nel 2015 ha intrapreso il cammino di risalita della società, procurandogli una casa e impegnandosi costantemente per far tornare la RROC agli
splendori del passato. Sfortunatamente non ha potuto vedere il suo libro completo, vista la scomparsa improvvisa nel dicembre del 2021.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarica ora l’e-book
Rugby Roma Olimpic Club
C’era una volta e c’è ancora…”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *