Scarica ora l’e-book
Yago ed Io
La nostra battaglia social contro il pitbullismo

10,00 IVA inclusa

ISBN N/A Categorie: ,

Descrizione

Un ragazzo con un forte amore per gli animali e un pitbull indesiderato da tutti si sono scelti a vicenda per trascorrere insieme un percorso di vita ricco di avventure, amore, fiducia e momenti difficili.

La storia di Luca e Yago è il classico esempio di come l’amicizia uomo-cane sia forte, solida e inuguagliabile.

Avrete modo di conoscere dettagli inediti tra i due; dal loro primo incontro, alla consolidazione del loro rapporto, dal cammino vissuto nel mondo degli show canini, alle discriminazioni affrontate per via di stereotipi legati alla razza di Yago.

Durante il periodo del lockdown, Luca e Yago si sono addentrati nel mondo social di TikTok, condividendo con migliaia di utenti la loro complicità e sdoganando le dicerie che fomentano il così detto pitbull-ismo.

La bellezza del loro rapporto ha fatto innamorare oltre un milione di persone “virtuali” che ormai seguono quotidianamente i loro sketch su TikTok.

All’interno del libro, oltre a tutto ciò, troverete consigli utili per la gestione degli amici a quattro zampe forniti da un’esperta addestratrice.


Luca Ugolini è un appassionato di Pitbull e, insieme al suo cane Yago, vanta un profilo TikTok da oltre un milione di seguaci.

Yago è il Pitbull TikToker più amato e seguito degli ultimi tempi!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarica ora l’e-book
Yago ed Io
La nostra battaglia social contro il pitbullismo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.