Cari colleghi, connessioni e amici,
in questo periodo speciale desidero inviarvi i miei più sinceri auguri di buone feste. È stato un anno straordinario, ricco di sfide e successi, e non posso fare a meno di esprimere la mia gratitudine per il supporto e la collaborazione che ho ricevuto da ciascuno di voi.
Il Natale è il momento perfetto per riflettere sull’anno trascorso, su tutti i traguardi raggiunti e sull’importanza delle persone che mi hanno accompagnato. Grazie a tutto il team di Edizioni &100: abbiamo realizzato obiettivi sempre più ambiziosi e molti altri ci attendono nel 2024. Grazie anche al team di All In Edition: il prossimo sarà un anno importante per la nostra casa editrice di lusso che spiccherà il volo. E grazie soprattutto alla mia famiglia, per tutte le emozioni date e ricevute.
A voi, amici virtuali e non che mi conoscete e seguite le mie attività da editore, auguro di trascorrere delle giornate serene in compagnia dei vostri cari, immersi nella gioia e nell’amore che questa stagione porta con sé. Che il nuovo anno porti ancora più successi e soddisfazioni, e che possiate affrontare le sfide con determinazione e resilienza.
Grazie per essere parte della mia rete e della mia esperienza professionale. Sarà un piacere continuare a condividere idee, progetti e obiettivi nel prossimo anno.
Buone feste a voi e alle vostre famiglie!
Alessandro Gian Maria Ferri