Nell’atmosfera suggestiva del Glass Store di Edizioni &100, nel cuore dell’Eur, sabato 6 aprile si è svolta la presentazione del quarto libro dell’autrice Lisa Ferri, “Dove Andrai”, un viaggio commovente attraverso le parole e le immagini.
L’inizio dell’evento è stato segnato da un’atmosfera accogliente, con una breve apertura che ha dato il via alla mostra fotografica, accompagnata da una delicata selezione di musica d’atmosfera.
L’evento, moderato dalla Direttrice Editoriale di Edizioni &100, Claudia Ferri, si è rivelato un viaggio nel cuore e nelle emozioni del libro. Lisa è stata quindi protagonista di una serie di interviste, durante le quali ha condiviso le sue esperienze personali e il significato profondo di “Dove Andrai“, svelando le ispirazioni dietro le poesie e le fotografie che compongono il libro.
La lettura dei brani, affidati alle voci esperte dei doppiatori professionisti Massimo Favale e Irene Francesca Cardile, ha trasportato gli ospiti in un viaggio emozionale attraverso i pensieri e le emozioni dell’autrice.
L’evento si è concluso con un brindisi festoso, segnando un momento di condivisione e celebrazione tra l’autrice, gli ospiti e gli organizzatori.