La verità celata
di Elisabetta Vecchi

In “La verità celata”, scoprirai una storia coinvolgente: una donna afflitta da una malattia incurabile, un medico misterioso che offre una cura miracolosa, e il prezzo altissimo che deve pagare. Tra lusso e felicità apparente, scoprirai oscure verità che mettono a rischio l’equilibrio familiare. Sarà la forza di volontà e la fede a salvarla dall’oblio?

20,00

Descrizione

Lady Maryam è afflitta da una malattia incurabile che minaccia di spezzare la sua famiglia. La speranza sembra rinascere quando un misterioso medico promette una cura miracolosa, ma la donna realizza troppo tardi che il suo intervento ha un costo: la sua vita è salva, ma stravolta. Trascinata in una spirale di lusso e felicità apparente, Lady Maryam si trova quindi a fronteggiare oscuri segreti che minacciano i delicati equilibri della sua famiglia. Riusciranno la forza di volontà che l’ha sempre caratterizzata e la fede nel Padre a salvarla dall’oblio? Elisabetta Vecchi è nata a Roma il 30 giugno del 1974 e svolge la professione di Assistente Sociale e Mediatrice Familiare. Da sempre amante della scrittura, ha concretizzato quello che è sempre stato un hobby in un libro che, attraverso una metafora, invita a riflessioni importanti.

“La tentazione proviene dalla mancanza di fede; quando si crede fermamente, la tentazione svanisce” -San Tommaso d’Aquino

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ La verità celata
di Elisabetta Vecchi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *