Descrizione
Lady Maryam è afflitta da una malattia incurabile che minaccia di spezzare la sua famiglia. La speranza sembra rinascere quando un misterioso medico promette una cura miracolosa, ma la donna realizza troppo tardi che il suo intervento ha un costo: la sua vita è salva, ma stravolta. Trascinata in una spirale di lusso e felicità apparente, Lady Maryam si trova quindi a fronteggiare oscuri segreti che minacciano i delicati equilibri della sua famiglia. Riusciranno la forza di volontà che l’ha sempre caratterizzata e la fede nel Padre a salvarla dall’oblio? Elisabetta Vecchi è nata a Roma il 30 giugno del 1974 e svolge la professione di Assistente Sociale e Mediatrice Familiare. Da sempre amante della scrittura, ha concretizzato quello che è sempre stato un hobby in un libro che, attraverso una metafora, invita a riflessioni importanti.
“La tentazione proviene dalla mancanza di fede; quando si crede fermamente, la tentazione svanisce” -San Tommaso d’Aquino
Alberto –
Un libro scorrevole chiaro ma soprattutto con un messaggio positivo che di questi tempi non è assolutamente scontato. Potresti leggerlo tutto d’un fiato senza accorgertene. Consigliato a chi ha voglia di stare bene!
Carmen –
Romanzo avvincente, introspettivo, pieno di suspance e con doppio finale che accontenta l’immaginazione di ogni lettore! Consigliatissimo!!!
Roberta –
Libro piacevole ed introspettivo che fa riflettere sull’eterna lotta tra il bene e il male!!!
Redi –
Il libro rende subito dalla copertina facendo un chiaro riferimento alla Luce e alle tenebre da cui siamo circondati quotidianamente. Uno di quei libri che mi piacerebbe ricevere sotto l’albero di Natale!!!
Giovanna –
Libro di fantasia, ma tanto attuale… fa emozionare e riflettere! Lo consiglio!!!
Eleonora –
Libro che invita ad una straordinaria forza interiore per affrontare le sfide che la vita ci pone quotidianamente. Romanzo scorrevole e chiaro, ricco di suspance. Complimenti
Dora –
Romanzo che trasmette emozioni così vive che sembra una storia reale! E non mi meraviglirei … in questo periodo storico tanto oscuro!!!