Scarica ora l’E-Book:
Piedi a terra occhi al cielo
di Francesco Mastrovito

10,00

Descrizione

Sin dai primi passi nel mondo della scrittura, ho trovato conforto e ispirazione nei miei pensieri. Annotare le mie emozioni in versi, che prendevano forma nei momenti più inattesi della giornata, è sempre stato un gesto naturale.

Col passare del tempo, la passione per la scrittura non è rimasta soltanto un semplice interesse, ma è diventata il mio vero e proprio rifugio, la mia vera essenza.

Questa raccolta, intima e profonda, è il risultato di anni di riflessione e di crescita personale, frutto del mio viaggio interiore.

Ogni poesia è una parte di me, un frammento del mio cammino, o meglio, di me stesso, inciso sulla pagina: dalle sfide alle gioie, dalla necessità di reagire di fronte alle prove più dure, alla forza necessaria per resistere, fino alla felicità di esistere pienamente, assaporando ogni istante che la vita ci offre.

Che tu stia camminando a piedi nudi sulla terra ferma o alzando lo sguardo al cielo stellato, spero che troverai rifugio e consolazione in queste pagine, così come io l’ho trovato nella scrittura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scarica ora l’E-Book:
Piedi a terra occhi al cielo
di Francesco Mastrovito”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *