Cosa si nasconde dietro le fotografie in bianco e nero che, pagina dopo pagina, si svelano ai nostri occhi? Un mondo: è quello di Lisa Ferri, che nel suo ultimo libro ci lascia il racconto di un viaggio, fisico e mentale, probabilmente destinato a cambiarla per sempre.
“Dove Andrai – Sè volver a casa” è un libro che unisce immagini e parole e che trasporta chi legge nel mondo interiore dell’autrice, fatto di scoperta, di speranza, di ricerca, di cambiamento, di poesia, di luce, di istinto, di emozione. Vediamo ciò che i suoi occhi hanno visto e siamo in grado di sentire ciò che il suo cuore ha provato, lasciandoci avvolgere dal calore delle sue parole, lasciandoci stupire dalle istantanee di attimi.
Nel suo ultimo lavoro, pubblicato dalla casa editrice Edizioni &100, Lisa ci porta per mano attraverso le strade di Barcellona , catturate in immagini in bianco e nero, come a volerci lasciar sognare i colori. Attraverso il monocromo, offre uno sguardo intimo sulla sua vita quotidiana, invitando tutti noi a trovare la nostra storia in ogni scatto, in ogni frase.
“Dove Andrai – Sè volver a casa” è un libro che tocca il cuore e l’anima del lettore, offrendo un viaggio intimo e profondo attraverso la bellezza e la poesia della vita di tutti i giorni. “È un promemoria – spiega l’autrice – “per ricordarci che non importa quanto ci allontaniamo: sapremo sempre come tornare a casa, sapremo sempre tornare a noi stessi.”