Dietro il nome di Alessandro Gian Maria Ferri c’è molto di più: un sogno diventato realtà, un percorso di innovazione e passione che ha trasformato Edizioni &100 in una casa editrice all’avanguardia.
Con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dell’editoria, l’editore ha abbracciato la modernizzazione, trasformando i libri in esperienze coinvolgenti e accessibili, oltre che strumenti di conoscenza. Dall’inizio, il suo obiettivo è stato rompere le barriere tradizionali dell’editoria, introducendo tecnologie e metodologie innovative per ampliare gli orizzonti della scrittura e della lettura.
Con il lancio di EVA – l’assistente digitale capace di scrivere libri in poche ore – Edizioni &100 ha fatto un balzo in avanti, rendendo la creazione di contenuti più intuitiva e accessibile. “Questo progetto, lanciato il 3 giugno, testimonia il nostro costante impegno nell’innovazione e nella qualità, rendendo i nostri contenuti sempre più accessibili e coinvolgenti per i lettori di tutto il mondo,” afferma l’editore. Un’altra novità targata Edizioni è il manuale “Pensa al tuo libro e realizzalo” che, oltre al volume cartaceo, comprende anche un volume digitale con un corso di scrittura in streaming, un template per scrivere il proprio libro e un percorso di consulenza dedicato. “Una vera e propria scuola di scrittura nata con lo scopo di aiutare concretamente professionisti e imprenditori a scrivere il proprio libro, affidandosi ai nostri esperti di scrittura o apprendendo attraverso il libro stesso e il corso interattivo incluso”, spiega Ferri.
Ma le novità non sono certo finite. Infatti, è in arrivo una nuova piattaforma di crowdfunding per autori, pronta ad offrire varie opportunità per finanziare e pubblicare nuovi progetti letterari.
Chi sceglie Edizioni &100 può contare su servizi sempre più innovativi e unici nel loro genere. L’azienda è all’avanguardia nel campo dei libri digitali e degli audiolibri, rendendo la lettura più accessibile e moderna. La presenza di ghostwriter, inoltre, garantisce che ogni autore riceva supporto professionale di altissimo livello e rende la pubblicazione di un libro una cosa possibile davvero a tutti. “I nostri ghostwriter sono risorse inestimabili. Negli anni abbiamo messo a punto un metodo infallibile che permette loro di entrare in empatia con i veri autori”, racconta l’editore.
L’impegno di tutto il team viene riconosciuto ogni giorno con migliaia di recensioni positive su Trustpilot, Google, Facebook e altre piattaforme. Dietro il timone di questa straordinaria nave editoriale, c’è un capitano coraggioso che, sfidando le convenzioni, guida tutti verso nuovi orizzonti di capolavori letterari.
Scopri il mondo dell’Editore, clicca qui.
FONTE: COMUNICATO STAMPA ANSA